mercoledì, novembre 27, 2013

TUTORIAL ACCONCIATURE: TANTE IDEE PER I VOSTRI CAPELLI

 
Ciao ragazze e felice mercoledì! Questa mattina guardandomi allo specchio mentre mi pettinavo, ho fatto caso che porto sempre la stessa pettinatura (anche per voi è cosi?): piega classica o naturali (devo dire che la differenza tra la piega o l’asciugatura al naturale è minima avendo un tipo di capello liscio), al massimo uno chignon o una coda alta, se vado di fretta perché ho fatto tardi e non ho il tempo di pettinarli. Sono quindi andata su internet per trovare qualche idea, anche perché l’aria Natalizia si avverte già e presto arriveranno una serie di cene tra parenti e amici che non ci dovranno trovare impreparate per affrontarle, con dei look semplici e sofisticati! Quali occasioni migliori per sfoggiarle?! Tra i vari tutorial queste sono quelle che ho selezionato in quanto semplici da riproporre a casa da sole o con l’aiuto di un’amica o di qualcuno. Vi auguro una buona giornate e ditemi qual è la vostra preferita! La mia è lo chignon con il fiocco! Se né avete sperimentata qualcuna oppure né conoscete di diverse tra quelle che vi ho proposto: taggatemi su INSTAGRAM il mio username è @giulia_giu, oppure sulla mia pagina Facebook: Adopt, Adapt & Improve!
xoxo Giulia
 
 
 
 







 


 










Nessun commento:

Posta un commento