venerdì, novembre 22, 2013

NEW TREND: THE BACKPACK IS BACK!

 
E’ tornato, è la nuova moda del momento anche come accessorio maschile oggi e in passato lo abbiamo portato tutti! Ebbene si, Ladies and Gentlemen THE BACKPACK is BACK! Per intenderci lo zainetto in spalla è tornato di moda e se la batte
con la moda di farsi le foto alla Chiara Biasi con l’F4 in mezzo alle gambe per ottenere l’effetto “ho-due-grissini-al-posto-delle-gambe”, se questa vi sfugge andatevi ad informare e rimarrete sconcertati quanto me! Ok, torniamo ora però a lui al nostro Zainetto, io l’ho sempre detestato, era pesante ed ingombrate e alle medie, con quella riga da 60cm che usciva fuori che appena ti muovevi potevi cavare l’occhio anche alla tua migliore amica, l’ho odiato con tutta me stessa! E ora le passerelle ce lo ripropongono, pensate, all’uomo gli impongono di portarlo a mano nonostante sia uno zaino, cioè è  comodo proprio perché te lo piazzi sulla schiena e non ci pensi più! Invece no, pensano che l’effetto finale del look sia quello di un broker che esce con la sole24 in mano.. Ma stiamo scherzando?! A meno che lo zaino non sia pieno di tanti mazzetti di carta viola a me l’effetto dello zainetto sull’uomo è quello del classico studente nerd di Ingegneria. C’è da dire che la figura dello zaino si è evoluta tanto che le immagini qua sotto tutto sembrano tranne i miei tanto odiati zaini della Zeven o Invicta. La mia idea di “zainetto in spalla” soffermandomi sul sito di Chanel è cambiata.. La vostra?!

 

 






 



 


Nessun commento:

Posta un commento