domenica, novembre 24, 2013

PICCOLE DONNE CRESCONO

 
Buon lunedì a tutti! Oggi voglio dedicare questo a post a loro: le piccole Kelly! Avendo un fratello piccolo di appena sei anni, quando giro per negozi mi viene spontaneo fermarmi anche nei negozi o nei reparti bambini e non posso fare a meno di restare a soffermarmi su tutti quei piccoli abiti che rappresentano la moda di noi grandi. Riguardo a questo voglio parlare alle Mamme delle femminucce, di tutte quelle cose carine che ho visto e trovato da H&M. Non so  se vi ricordate da piccole quanto era bello giocare a Barbie,
con tutti quei vestiti e accessori, c’era da impazzire e le domeniche pomeriggio d’inverno chiusa in camera a giocare con le mie Barbie era qualcosa di fantastico! Vedendo quindi la nuova collezione di Bambina 18m-10° di H&M, sono letteralmente impazzita! Il primo pensiero che ho avuto è stato questo: “Se mio fratello fosse stato una femmina avrei potuto ancora giocare a Barbie”. Per cui ho pensato di fare un post per mostrare tanti look carini presi dal sito di H&M, veramente Lowcost! La cosa che mi ha lasciato senza parole è stato vedere queste piccole bambine indossare gli abitini come delle vere e proprie top modell e come se facessero questo  da sempre! A mio parere sono semplicemente meravigliose! Per cui care mamme super sprint se volete far iniziare ad amare la moda alle vostre piccole Kelly e farle stare al passo con la vostra moda, direi che H&M ha proposto degli abiti veramente carini, pratici, simpatici e frizzanti per loro, senza però entrare nell’esagerato o nel volgare! Vi lascio i look che mi hanno colpito di più, sperando vi possano essere di ispirazione! Voi quale preferite? Siete pronte a calarvi nei panni di Barbie e fare un po’ di sano shopping con le vostre piccole Kelly?!  

 

 

Pullover maglia fine 14,95 euro
Leggins jersey 7,95 euro 
 Maglia in felpa 14,95 euro
 
 Camicia cotone 14,95 euro
Camicia  di jeans con strass 17,95 euro
Poullover in maglia fine 14,95 euro 
 
Leggins in jersey 9,95 euro
Abito in maglia fine 14,95 euro 
 Abito in strass 9,95 euro
Abito in maglia 14,9 euro

 
 
 
           xoxo Giulia
 

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento