lunedì, novembre 04, 2013

>> Outfit Lowcost by OVS >>

 
Buongiorno e buon inizio settimana girls! Come si sta bene durante questi (rarissimi) week end lunghi?? Io sono andata a “trovare”
uno dei miei negozi preferiti: OvS. Curiosa di vedere la tanto chiacchierata capsule OVS by Aspesi, di cui vi parlerò nel prossimo post (ci sto ancora lavorando..!),  non ho potuto evitare di fare acquisti! Stavolta ho comprato dei pezzi  pensando alla praticità e la parola d’ordine del look che cercavo era “Comfort”! Volevo creare un look rock ma anche glam per le mie giornate frenetiche che mi vedono divisa tra università, palestra e commissioni varie! Si perchè penso si può essere cool anche in felpa o in una maxi maglia e leggins, bastano dei piccoli accorgimenti! Ecco che vi propongo i miei acquisti in questi due look! Protagonista del primo outfit ho scelto una maxi maglia nera ma dal taglio femminile: l’ho abbinata  con dei leggins neri comodissimi per far risaltare l’ampiezza della maglia e ad un paio di platform snakers color whisky in pelle rifinite sul retro con delle borchiette per dare un tocco allegro al total black! Nel secondo outfit ho scelto una tee over aderente grigia: l’ho abbinata sempre a dei leggins e a dei bikers boots con delle borchie argentate.  Un filo di trucco e prontissima per quelle giornate intense! Che ne dite dunque di questi due outfit super lowcost?! Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni! Un abbraccio e buona giornata intensa a tutte! 
P.s: Su instagram avevo già anticipato di cosa parlava il post e sulle foto ho taggato @ovspeople che mi ha inserita nelle foto del suo profilo dedicato al progetto #F4YG! :D

 xoxo Giulia 

                          
                      
          
 
                     






 
 
                                                  
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento