lunedì, novembre 11, 2013

NOI CHE AMIAMO LA FELPA SPORTCHIC

 
Buongiorno care e buon inizio settimana! Finalmente il freddo è arrivato, possiamo finalmente dire ADDIO alle tanto odiate mezze stagioni! Oggi vi voglio parlare della FELPA SPORTCHIC
 un altro capo must della stagione invernale dopo la pelliccia smanicata, di cui vi avevo accennato nel post dei must have dell’inverno 2014! La moda rivoluziona l'intero concetto di eleganza, con lo ‘sportwear' che fa sempre più rima con ‘chic'. Che dire?! IO-ADORO-LA-FELPA-SPORTCHIC! Il sogno di poter uscire di casa indossando una tuta, di portare le scarpe da ginnastica in più di un'occasione e la possibilità di sfoggiare una felpa ora, sono realtà. Unica nel suo genere, la metto su tutto, dai pantacollant coprenti o in pelle ai short.  Mi piace indossarla in quelle giornate dove non voglio farmi prendere troppo sul serio. Il segreto per apparire chic con un look sportivo senza perdere l’eleganza è il “compromesso”.  A molte non convince, proprio perché sembra difficile da abbinare e i risultati finali risultano essere un po’  troppo eccessivi, bè io la penso come Carlà e Enzo: SE NON OSI NON SEI. Per cui abbinate diversi capi con un po’ di coraggio e buon gusto: da una parte capi casual e sportivi dall’altra accessori super fashion.  Proprio per questo oggi vi voglio mostrare dei look creati da me, dove protagonista dell’outift abbiamo proprio la FELPA SPORTCHIC. Partendo da una versione LOWCOST fino ad arrivare a una LUXURY! Ho deciso di impostare il post attraverso questi outfit, perché io stessa a volte penso che quando si parla di trends, di nuove tendenze per la nuova stagione penso che sia utilissimo non solo avere idee outfit, dalle quali prendere ispirazione ma anche qualche informazione in più! Quindi vi mostro tutto: Come indossarle? Le marche e i prezzi?! Vi racconto tutto io!








Nessun commento:

Posta un commento