martedì, dicembre 03, 2013

DAL CASUAL AL GLAMOUR, GIOCANDO CON JOVIVA!



Eccomi qua a scrivere per potervi finalmente raccontare l’esperienza che mi ha vista coinvolta sabato scorso e di cui sono rimasta molto entusiasta! Dopo aver fatto una bella passeggiata mattutina  in centro, nella mia amata Roma, con la mia fotografa nonché amica Alessia Tino, ho raggiunto la sede di Joviva situata in una traversa di via del Babbuino, che mi ha invitato ad un evento davvero carino! Il nome Joviva vi dice qualcosa?!
Joviva è un nuovo brand italiano che nasce da un’idea di tre professionisti e una designer. All’evento organizzato si potevano trovare i pezzi dell’ultima collezione a prezzi irripetibili, con la partecipazione di Rossana Multari, consulente di immagine pronta a consigliare nella scelta dell’abito perfetto! Mi sono cosi, divertita a provare gli abiti che insieme abbiamo scelto! Dagli abiti emerge subito lo stile che Joviva  vuole proporre alla sua clientela internazionale e il Made in Italy è il primo segno distintivo. Questo nuovo brand vuole entrare a far parte della vita delle donne, nella sua quotidianità, proponendo un target di qualità. A me è piaciuta molto la cura del particolare, ogni dettaglio era ben definito, nulla lasciato al caso. Gli abiti che ho avuto l’onore di indossare mi sono calzati a pennello sembrava mi fossero stati cuciti addosso, mostrando la sensualità e il romanticismo delle forme della donna. Basta con questi abiti smacchinati che ci vogliono tutte uguali con taglie standard dove una 40 è una 44! Dalle foto potete vedere l’essenzialità delle linee, l’eleganza dei particolari e la delicatezza dei colori caratteristiche emergenti dello stile Joviva. Lo stile di Joviva tende ad esaltare il particolare, attraverso la precisione delle linee, dei tagli, e anche attraverso l’uso di tessuti e colori ricercati e di tendenza, ottenendo cosi un prodotto di creatività artigianale. Io ho perso la testa per una gonna nera lunga a vita alta e con dietro uno strascico ampio, bellissima e molto sensuale e sofisticata da indossare ovviamente per un occasione particolare. Un altro capo che mi è piaciuto molto è stato il vestitino stretto in vita e dalla gonna ampia color arancio, molto autunnale! Perfetto con una calza nera coprente e un tacco alto per un aperitivo o una serata romantica o pratico con un paio di boots bassi, il segreto sta nel cambiare gli accessori a vostro piacimento, noterete cosi che otterrete due look completamente diversi! Ringrazio quindi Rossana che mi ha spinto ad osare di più mettendo in evidenza i miei punti di forza! Inoltre ringrazio Andrea Feroci per l’ospitalità! Per voi ragazze vi lascio qui sotto le foto e per qualsiasi informazione andate a visitare il sito web di Joviva: http://www.jovivafashion.com !! J





 





 







 








 
 
 
Via di San Giacomo 18 - Roma
 (traversa Via del Babbuino)

Nessun commento:

Posta un commento