giovedì, ottobre 17, 2013

Adopt, Adapt, Improve!


Era da tanto, tanto tempo che volevo farlo. Tra la mancanza di tempo, di incentivi e supporti morali nell'imbarcarmi in questo percorso, ho sempre rimandato, ma ora eccomi qua con l’entusiasmo che mi contraddistingue da sempre. Mi chiamo Giulia, sono nata da due genitori fantastici nel 1992 in un piccolo ma grande quartiere di Roma: Cinecittà, ovvero l’Hollywood Romana, dove vivo tuttora. Ho una sorella, Virginia, con la quale faccio le litigate più belle della mia vita. Come ultimo membro della famiglia molti hanno un cane, un gatto o delle tartarughe (ultimamente va di moda averle in casa), io no: dopo molti anni i miei hanno deciso di regalarci un fratellino, la mascotte della famiglia! Studio Economia e sono appassionata di Stile.
E' proprio questa passione che mi porta a creare questo Blog. Qui vi vorrò parlare di tutto quello che mi piace e di tutte quelle cose che, secondo il mio gusto personale, cerco quando giro per i negozi, internet e nei siti delle  varie blogger che mi interessano, cercando di formare e definire il mio stile. Tendo a personalizzare quello che le grandi firme o brand propongono, in una versione mia e soprattutto “Lowcost”. Tema centrale infatti di questo blog è l'essere sempre "trendy",  tra Low e Slow! Spiegato un pochino chi sono capirete perchè ho dato questo nome al mio blog "Adopt, Adapt, Improve"  cioè "ADOTTA, ADATTA e MIGLIORA".
Piccole confessioni: sono "dipendente" da Instagram e Facebook. Instagram, penso sia una delle rivelazioni in fatto di social "senza parola", in quanto ci sono le immagini, attimi catturati che parlano. Instagram ti fa sembrare fotografo pur non avendo esperienza e capacità, e questa è una delle cose che mi elettrizza molto. Su Instagram avevo iniziato il "lavoro" di questo Blog, ma l'idea non era ancora definita.. è come se mancasse qualcosa. Ora spero di poter liberare tutte le idee accantonate.  Il mio contatto è 'giulia_giu’.
Bè..Penso finalmente di aver finito questo mio primo post di presentazione! Ancora non posso credere di aver iniziato. Cercherò di sorprendervi ed essere magari d'ispirazione (se volete) per voi, mie care/i lettrici/lettori (cari maschietti né avrò da dire anche su di voi….).
Ricordate: ADOTTA, ADATTA E MIGLIORA!
xoxo Giulia.




2 commenti: