lunedì, dicembre 30, 2013

ASPETTANDO LA NOTTE DI S.SILVESTRO: ECCO IL MIO 2013 IN VENTI FOTO!

 
Ciao a tutti, scusate la mia assenza in questo periodo, avevo tantissime idee ma poco tempo a disposizione da dedicare ad Adopt, Adapt& Improve a causa dello studio! Ma presto mi farò perdonare e ritornerò in azione!! Con questo post oggi voglio farvi gli Auguri di una buona fine e di uno strepitoso inizio anno! Questo 2013 è stato un anno lungo e pieno di cambiamenti per me,
sconfitte e vittorie, mi sono imbarcata in questa avventura del blog che grazie a voi sta crescendo e piano prendendo vita! Ho visto rapporti che pensavo potessero durare una vita sgretolarsi, persone lottare per qualcosa e altre lasciarsi andare. Ho capito cosa significa apprezzare la vita anche se a volte non è proprio buona con noi, e che condividere un sorriso, una carezza con qualcuno nei momenti bui è molto di più! Per questo penso che me lo ricorderò per un po’ e quindi spero che il nuovo anno non sia da meno! Tengo quindi moltissimo a ringraziarvi per il sostegno, la mia Pagina Facebook (se non sei ancora fan clicca QUI !!!)  cresce e viene seguita costantemente da voi! Quindi vi lascio con un serie di foto dei momenti più salienti di quest’anno che sta finendo!
Con affetto Giulia



 






 


 


 






 


 
 
 




 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento